L'articolo presenta la seguente scansione: L’integrazione e l’inclusione: tra famiglia, lingua, lavoro e figure professionali a valenza pedagogica e didattica; La famiglia; La lingua e il lavoro; Le figure professionali a valenza pedagogica e didattica; Bibliografia
L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020:Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020(2020), pp. 75-81.
L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale
Cerrocchi L.
2020
Abstract
L'articolo presenta la seguente scansione: L’integrazione e l’inclusione: tra famiglia, lingua, lavoro e figure professionali a valenza pedagogica e didattica; La famiglia; La lingua e il lavoro; Le figure professionali a valenza pedagogica e didattica; BibliografiaFile allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.