L'articolo presenta la seguente scansione: L’integrazione e l’inclusione: tra famiglia, lingua, lavoro e figure professionali a valenza pedagogica e didattica; La famiglia; La lingua e il lavoro; Le figure professionali a valenza pedagogica e didattica; Bibliografia

L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020:Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020(2020), pp. 75-81.

L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale

Cerrocchi L.
2020

Abstract

L'articolo presenta la seguente scansione: L’integrazione e l’inclusione: tra famiglia, lingua, lavoro e figure professionali a valenza pedagogica e didattica; La famiglia; La lingua e il lavoro; Le figure professionali a valenza pedagogica e didattica; Bibliografia
2020
Integrazione e Inclusione; Famiglia come osservatorio e progetto della migrazione; Lingua; Lavoro; Figure professionali a valenza pedagogica e didattica
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
L’intercultura in prospettiva pedagogica. Tra processi e prassi di integrazione e inclusione culturale e sociale / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020:Anno 24, numero 1 Gennaio, Febbraio, Marzo 2020(2020), pp. 75-81.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653570
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact