L´articolo riflette sui presupposti e le metodologie per fare della classe un setting gruppale a conduzione pedagogica e/o d´insegnamento-apprendimento cooperativo, attraverso un´opportuna congruenza tra occupazione, organizzazione e dinamica.

La gestione della classe come gruppo d'apprendimento

CERROCCHI, Laura
2003

Abstract

L´articolo riflette sui presupposti e le metodologie per fare della classe un setting gruppale a conduzione pedagogica e/o d´insegnamento-apprendimento cooperativo, attraverso un´opportuna congruenza tra occupazione, organizzazione e dinamica.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653568
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact