L´articolo - tenuto conto del valore della simulazione come tipo di gioco - riferisce il valore della choice-simulation o simulazione per scegliere sia come prova semistrutturata di verifica, sia come strategia di supporto ai processi decisionali, di auto-apprendimento e di auto-orientamento per soggetti in etá di scuola secondaria superiore.
La choice-simulation nella scuola superiore / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - 2:(1998), pp. 62-65.
La choice-simulation nella scuola superiore
CERROCCHI, Laura
1998
Abstract
L´articolo - tenuto conto del valore della simulazione come tipo di gioco - riferisce il valore della choice-simulation o simulazione per scegliere sia come prova semistrutturata di verifica, sia come strategia di supporto ai processi decisionali, di auto-apprendimento e di auto-orientamento per soggetti in etá di scuola secondaria superiore.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.