L´articolo - tenuto conto del valore della simulazione come tipo di gioco - riferisce il valore della choice-simulation o simulazione per scegliere sia come prova semistrutturata di verifica, sia come strategia di supporto ai processi decisionali, di auto-apprendimento e di auto-orientamento per soggetti in etá di scuola secondaria superiore.

La choice-simulation nella scuola superiore / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - 2:(1998), pp. 62-65.

La choice-simulation nella scuola superiore

CERROCCHI, Laura
1998

Abstract

L´articolo - tenuto conto del valore della simulazione come tipo di gioco - riferisce il valore della choice-simulation o simulazione per scegliere sia come prova semistrutturata di verifica, sia come strategia di supporto ai processi decisionali, di auto-apprendimento e di auto-orientamento per soggetti in etá di scuola secondaria superiore.
1998
Scuola superiore; Choice-simulation; Processi decisionali; Imparare ad imparare; Auto-apprendimento; Auto-orientamento
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La choice-simulation nella scuola superiore / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - 2:(1998), pp. 62-65.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653565
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact