L´articolo, a partire dalle prospettive della pedagogia e della didattica-disciplinare, riflette e argomenta sulle caratteristiche e sulle problematiche dell´insegnamento della storia nella scuola elementare.

L'insegnamento della storia nella scuola elementare: caratteristiche e problematiche

CERROCCHI, Laura
2002

Abstract

L´articolo, a partire dalle prospettive della pedagogia e della didattica-disciplinare, riflette e argomenta sulle caratteristiche e sulle problematiche dell´insegnamento della storia nella scuola elementare.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653560
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact