L'articolo presenta la seguente scansione: Premessa; La reciprocità tra fattori sociali, culturali e psicologici: conoscere per progettare in prospettiva pedagogica; Dalla multicultura, all’intercultura e alla transcultura; Bibliografia

L'intercultura in prospettiva pedagogica: conoscere per progettare / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019:Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019(2019), pp. 22-26.

L'intercultura in prospettiva pedagogica: conoscere per progettare

Cerrocchi L.
2019

Abstract

L'articolo presenta la seguente scansione: Premessa; La reciprocità tra fattori sociali, culturali e psicologici: conoscere per progettare in prospettiva pedagogica; Dalla multicultura, all’intercultura e alla transcultura; Bibliografia
2019
Migrazione; Conoscenza e Progettazione Pedagogica; Fattori psico-socio-antropologici che segnano la migrazione; Multicultura; Intercultura; Trascultura
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
L'intercultura in prospettiva pedagogica: conoscere per progettare / Cerrocchi, L.. - In: PEDAGOGIKA.IT. - ISSN 1593-2559. - Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019:Anno 23, numero 4 Ottobre, Novembre, Dicembre 2019(2019), pp. 22-26.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653559
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact