L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del learning togheter inteso come uno dei principali filoni degli approcci del cooperative learning.

L'insegnamento diretto delle competenze sociali nel Learning Togheter / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - 1:(2001), pp. 38-45.

L'insegnamento diretto delle competenze sociali nel Learning Togheter

CERROCCHI, Laura
2001

Abstract

L´articolo riferisce i principali nuclei concettuali e i rispettivi accorgimenti metodologici che stanno alla base del sistema d´ipotesi e delle scelte organizzative del learning togheter inteso come uno dei principali filoni degli approcci del cooperative learning.
2001
Pedagogia di gruppo; Insegnamento-apprendimento; Cooperative learning; Gruppo-classe; Learning Togheter
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
L'insegnamento diretto delle competenze sociali nel Learning Togheter / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - 1:(2001), pp. 38-45.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1653554
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact