L´articolo, sintetizzando i punti di vista di approcci delle discipline di settore, si concentra, esemplificando ed argomentando in merito, su come le differenze bio-psicologiche e socio-culturali possano tradursi in rispettivi status tanto da incidere sui processi educativi e istruttivi che interessano i membri del/i gruppo/i-classe.
Differenze e status cognitivi e sociali nel gruppo-classe / Cerrocchi, Laura. - In: RIFORMA E DIDATTICA. - ISSN 1128-9031. - 3:(2004), pp. 59-65.
Differenze e status cognitivi e sociali nel gruppo-classe
CERROCCHI, Laura
2004
Abstract
L´articolo, sintetizzando i punti di vista di approcci delle discipline di settore, si concentra, esemplificando ed argomentando in merito, su come le differenze bio-psicologiche e socio-culturali possano tradursi in rispettivi status tanto da incidere sui processi educativi e istruttivi che interessano i membri del/i gruppo/i-classe.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.