Comportamenti scortesi della clientela: quali risorse di protezione per i lavoratori? Una prospettiva cross-culturale / Sommovigo, V.; O’Shea, D.; Argentero, P.; Setti, I.. - (2019), pp. 28-28. (Intervento presentato al convegno Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro: la psicologia per innovare, trasformare e crescere nelle organizzazioni tenutosi a Lecce).

Comportamenti scortesi della clientela: quali risorse di protezione per i lavoratori? Una prospettiva cross-culturale

Sommovigo V.;
2019

2019
Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro: la psicologia per innovare, trasformare e crescere nelle organizzazioni
04 Pubblicazione in atti di convegno::04d Abstract in atti di convegno
Comportamenti scortesi della clientela: quali risorse di protezione per i lavoratori? Una prospettiva cross-culturale / Sommovigo, V.; O’Shea, D.; Argentero, P.; Setti, I.. - (2019), pp. 28-28. (Intervento presentato al convegno Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro: la psicologia per innovare, trasformare e crescere nelle organizzazioni tenutosi a Lecce).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1652860
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact