The essay prefigures a science fiction, the work environment of an architect who, thanks to a computer connected to the helmet of Sutherland, is able to design in an immersive virtual environment.

Il saggio prefigura, in chiave fantascientifica, l'ambiente di lavoro di un architetto che, grazie ad un computer collegato al casco di Sutherland, è in grado di progettare in un ambiente virtuale immersivo.

Progetto e rappresentazione, ovvero:trasfigurazione e morte della matita / Migliari, Riccardo. - In: FINALITÀ DELL'ARCHITETTURA. - ISSN 0394-2767. - STAMPA. - 2:(1977), pp. 12-13.

Progetto e rappresentazione, ovvero:trasfigurazione e morte della matita

MIGLIARI, Riccardo
1977

Abstract

The essay prefigures a science fiction, the work environment of an architect who, thanks to a computer connected to the helmet of Sutherland, is able to design in an immersive virtual environment.
1977
Il saggio prefigura, in chiave fantascientifica, l'ambiente di lavoro di un architetto che, grazie ad un computer collegato al casco di Sutherland, è in grado di progettare in un ambiente virtuale immersivo.
innovazione in geometria descrittiva
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Progetto e rappresentazione, ovvero:trasfigurazione e morte della matita / Migliari, Riccardo. - In: FINALITÀ DELL'ARCHITETTURA. - ISSN 0394-2767. - STAMPA. - 2:(1977), pp. 12-13.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/163988
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