Nel presente contributo l’A., prendendo le mosse dall’analisi dell’ordinanza emarginata in epigrafe, coglie l’occasione per operare una breve ricostruzione delle vicende, da un lato, legate alla nozione di giustificatezza del licenziamento e, dall’altro, ancorate all’indennità supplementare delle spettanze contrattuali di fine lavoro. Suddetta ricostruzione consente, infatti, all’A. di verificare la bontà della scelta del giudice di ricondurre la fattispecie concreta nell’alveo della nozione di giustificatezza.
ANCORA SULLA NOZIONE DI GIUSTIFICATEZZA DEL LICENZIAMENTO: È SUFFICIENTE UN SINGOLO EPISODIO DI INTEMPERANZA AD INTEGRARE LA FATTISPECIE? / Rainone, Roberta. - In: DIRITTO DI INTERNET. - ISSN 2612-4491. - (2022).
ANCORA SULLA NOZIONE DI GIUSTIFICATEZZA DEL LICENZIAMENTO: È SUFFICIENTE UN SINGOLO EPISODIO DI INTEMPERANZA AD INTEGRARE LA FATTISPECIE?
Roberta Rainone
2022
Abstract
Nel presente contributo l’A., prendendo le mosse dall’analisi dell’ordinanza emarginata in epigrafe, coglie l’occasione per operare una breve ricostruzione delle vicende, da un lato, legate alla nozione di giustificatezza del licenziamento e, dall’altro, ancorate all’indennità supplementare delle spettanze contrattuali di fine lavoro. Suddetta ricostruzione consente, infatti, all’A. di verificare la bontà della scelta del giudice di ricondurre la fattispecie concreta nell’alveo della nozione di giustificatezza.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.