Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
Catalogo dei prodotti della ricerca
This paper is based on observations made during the teaching experience of the author within the SSIS Lazio, ‘Foreign Languages’ programme. It concerns the contribution that the study of phonetics and phonology may provide in the training of future secondary school teachers.
Il presente contributo contiene alcune riflessioni scaturite dall'esperienza didattica nell'ambito della S.S.I.S. del Lazio, indirizzo di "Lingue straniere", concernenti il contributo che lo studio della fonetica e della fonologia apporta alla formazione dei futuri docenti della Scuola secondaria.
Contributo della linguistica alla formazione degli insegnanti di scuola secondaria:fonetica e fonologia della lingua inglese / Pompeo, Flavia. - In: PERSPECTIVES. - STAMPA. - XXX, n.1, Spring 2003. Special Issue on Pre-Service Teacher Education University Courses for Foreign Language Teachers SSIS Lazio:(2003), pp. 159-165, ISBN: 9788873462781.
Contributo della linguistica alla formazione degli insegnanti di scuola secondaria:fonetica e fonologia della lingua inglese
This paper is based on observations made during the teaching experience of the author within the SSIS Lazio, ‘Foreign Languages’ programme. It concerns the contribution that the study of phonetics and phonology may provide in the training of future secondary school teachers.
Il presente contributo contiene alcune riflessioni scaturite dall'esperienza didattica nell'ambito della S.S.I.S. del Lazio, indirizzo di "Lingue straniere", concernenti il contributo che lo studio della fonetica e della fonologia apporta alla formazione dei futuri docenti della Scuola secondaria.
English language; phonetics; phonology
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Contributo della linguistica alla formazione degli insegnanti di scuola secondaria:fonetica e fonologia della lingua inglese / Pompeo, Flavia. - In: PERSPECTIVES. - STAMPA. - XXX, n.1, Spring 2003. Special Issue on Pre-Service Teacher Education University Courses for Foreign Language Teachers SSIS Lazio:(2003), pp. 159-165, ISBN: 9788873462781.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/162758
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
Conferma cancellazione
Sei sicuro che questo prodotto debba essere cancellato?
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2023-2025 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.