Attentional coordination in demonstrator-observer dyads facilitates learning and predicts performance in a novel manual task / Pagnotta, M; Laland, K; Coco, M. - In: COGNITION. - ISSN 0010-0277. - 201:(2020). [https://doi.org/10.1016/j.cognition.2020.104314]

Attentional coordination in demonstrator-observer dyads facilitates learning and predicts performance in a novel manual task

Coco M
2020

2020
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Attentional coordination in demonstrator-observer dyads facilitates learning and predicts performance in a novel manual task / Pagnotta, M; Laland, K; Coco, M. - In: COGNITION. - ISSN 0010-0277. - 201:(2020). [https://doi.org/10.1016/j.cognition.2020.104314]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1619875
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 11
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 10
social impact