Lo scritto presenta una nuova visione del consumo alla luce dei principali filoni di studio che lo interessano, cogliendo spunti analitico-descrittivi dal volume di Erich Fromm "Essere o avere"

Un rinascimento dei consumi? Riflessione intorno ad "Avere o essere" di Erich Fromm / Mattiacci, Alberto. - (2018), pp. 305-318.

Un rinascimento dei consumi? Riflessione intorno ad "Avere o essere" di Erich Fromm

Alberto Mattiacci
Primo
2018

Abstract

Lo scritto presenta una nuova visione del consumo alla luce dei principali filoni di studio che lo interessano, cogliendo spunti analitico-descrittivi dal volume di Erich Fromm "Essere o avere"
2018
Scritti seri e semiseri in onore di Claudio Baccarani
9-788892-118652
consumatore; consumi; marketing
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Un rinascimento dei consumi? Riflessione intorno ad "Avere o essere" di Erich Fromm / Mattiacci, Alberto. - (2018), pp. 305-318.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1599202
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact