[Review of the book: Equità e merito nella scuola. Teorie, indagini empiriche, politiche (Equity and merit in school. Theories, empirical investigations, policies), by Luciano Benadusi and Orazio Giancola, FrancoAngeli, Milan, 2021. ISBN: 978-88- 351-0760-6

The Promotion of Equity in Schools During Neo-liberalism and Post-democracy Regime / Ricotta, Giuseppe. - In: ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 2035-4983. - (2021), pp. 139-143.

The Promotion of Equity in Schools During Neo-liberalism and Post-democracy Regime

Giuseppe Ricotta
2021

Abstract

[Review of the book: Equità e merito nella scuola. Teorie, indagini empiriche, politiche (Equity and merit in school. Theories, empirical investigations, policies), by Luciano Benadusi and Orazio Giancola, FrancoAngeli, Milan, 2021. ISBN: 978-88- 351-0760-6
2021
Equity; Schools; Neo-liberalism; Inclusion, Civic education
01 Pubblicazione su rivista::01d Recensione
The Promotion of Equity in Schools During Neo-liberalism and Post-democracy Regime / Ricotta, Giuseppe. - In: ITALIAN JOURNAL OF SOCIOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 2035-4983. - (2021), pp. 139-143.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1584622
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact