Chapter on the results of national tests in reading for lower secondary school (Study SERIS 2001) in the Report of the Tuscany region. The instruments used for the survey and the main regional results in reading are desctribed.

Capitolo riguardante i risultati delle prove nazionali di lettura per la scuola secondaria di I grado (Indagine SERIS 2001) nel Rapporto della regione Toscana. Vengono analizzati gli strumenti utilizzati per la rilevazione e i principali risultati regionali in lettura.

Le prove della comprensione della lettura in italiano nella scuola media / Asquini, Giorgio. - (2002), pp. 75-89.

Le prove della comprensione della lettura in italiano nella scuola media

ASQUINI, GIORGIO
2002

Abstract

Chapter on the results of national tests in reading for lower secondary school (Study SERIS 2001) in the Report of the Tuscany region. The instruments used for the survey and the main regional results in reading are desctribed.
2002
La qualità del sistema scolastico. Regione Toscana. Rapporto 2001
88-090-2917-8
Capitolo riguardante i risultati delle prove nazionali di lettura per la scuola secondaria di I grado (Indagine SERIS 2001) nel Rapporto della regione Toscana. Vengono analizzati gli strumenti utilizzati per la rilevazione e i principali risultati regionali in lettura.
Competenze linguistiche; valutazione; scuola secondaria di I grado
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Le prove della comprensione della lettura in italiano nella scuola media / Asquini, Giorgio. - (2002), pp. 75-89.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/158247
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact