La Pandemia da covid-19 ha causato la chiusura totale della scuole nel corso della primavera 2020 comportando l'avvio della Didattica a Distanza per molti discenti italiani. Questo contributo illustra l'avvio del progetto COCLOVID coordinato dal Centro Impianti Cocleari del Policlinico Umberto I che mira alla valutazione del benessere scolastico percepito in questo complesso periodo dagli studenti ipoudenti e dalle loro famiglie.
Silenziose sinergie uditive ai tempi di Covid-19: l’Impianto Cocleare, l’integrazione scolastica e la didattica online / Inguscio, BIANCA MARIA SERENA; Nicastri, Maria; Giallini, Ilaria; Cartocci, Giulia; Mancini, Patrizia. - 3:n° 3 Gli anticorpi dell’università contro la pandemia.(2020).
Silenziose sinergie uditive ai tempi di Covid-19: l’Impianto Cocleare, l’integrazione scolastica e la didattica online
Bianca M. S. , Inguscio
Primo
Conceptualization
;Maria, Nicastri;Ilaria, Giallini;Giulia, Cartocci;Patrizia, Mancini
2020
Abstract
La Pandemia da covid-19 ha causato la chiusura totale della scuole nel corso della primavera 2020 comportando l'avvio della Didattica a Distanza per molti discenti italiani. Questo contributo illustra l'avvio del progetto COCLOVID coordinato dal Centro Impianti Cocleari del Policlinico Umberto I che mira alla valutazione del benessere scolastico percepito in questo complesso periodo dagli studenti ipoudenti e dalle loro famiglie.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Inguscio_Silenziose_2020.pdf
accesso aperto
Note: https://sapienzamedica.uniroma1.it/silenziose-sinergie-uditive-ai-tempi-di-covid-19-limpianto-cocleare-lintegrazione-scolastica-e-la-didattica-online/
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
80.4 kB
Formato
Adobe PDF
|
80.4 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.