Nel presente articolo si individuano le differenze occorse tra le due versioni dell'opera teatrale "Cartoteca", la prima del 1960 e la seconda del 1992, alla luce del mutato contesto politico e sociale della Polonia post-sovietica.
Identità frammentata. Tadeusz Różewicz e la reinterpretazione di Cartoteca nella Polonia post-sovietica / Fasoli, Giulia Olga. - 13:(2021), pp. 221-233. (Intervento presentato al convegno Le frontiere dell'Est: nuove identità culturali nell'Europa Centrale e Orientale dopo la caduta del muro di Berlino tenutosi a Roma).
Identità frammentata. Tadeusz Różewicz e la reinterpretazione di Cartoteca nella Polonia post-sovietica
Giulia Olga Fasoli
2021
Abstract
Nel presente articolo si individuano le differenze occorse tra le due versioni dell'opera teatrale "Cartoteca", la prima del 1960 e la seconda del 1992, alla luce del mutato contesto politico e sociale della Polonia post-sovietica.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Fasoli_Identità_2021.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
812.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
812.39 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.