Nella sua autobiografia l'Autore, Peter Häberle, racconta la sua esperienza come accademico: la sua formazione, il suo ingresso all'Università e le linee di sviluppo della sua ricerca. La traduzione del testo spagnolo ("Ciencia y doctrina jurídicas, naturaleza y cultura, música y amistad. Un boceto autobiográfico de Peter Häberle, Bayreuth" pubblicato in Revista de derecho constitucional europeo, Nº. 34, 2020) è stato arricchito da note bibliografiche a cura della traduttrice.
Scienza e dottrina giuridica, natura e cultura, musica e amicizia. Uno schizzo autobiografico di Peter Häberle, Bayreuth / Iannaccone, Rosa. - In: NOMOS. LE ATTUALITÀ NEL DIRITTO. - ISSN 1120-298X. - (2021).
Scienza e dottrina giuridica, natura e cultura, musica e amicizia. Uno schizzo autobiografico di Peter Häberle, Bayreuth
rosa iannaccone
2021
Abstract
Nella sua autobiografia l'Autore, Peter Häberle, racconta la sua esperienza come accademico: la sua formazione, il suo ingresso all'Università e le linee di sviluppo della sua ricerca. La traduzione del testo spagnolo ("Ciencia y doctrina jurídicas, naturaleza y cultura, música y amistad. Un boceto autobiográfico de Peter Häberle, Bayreuth" pubblicato in Revista de derecho constitucional europeo, Nº. 34, 2020) è stato arricchito da note bibliografiche a cura della traduttrice.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.