Argumentación y persuasión en los anuncios comerciales audiovisuales post-confinamiento. El storytelling / Mariottini, Laura. - In: ORALIA. - ISSN 1575-1430. - 24/2(2021), pp. 1-26.
Argumentación y persuasión en los anuncios comerciales audiovisuales post-confinamiento. El storytelling
Mariottini Laura
2021
File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mariottini_storytelling_2021.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
724.13 kB
Formato
Adobe PDF
|
724.13 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
Mariottini_Certificación-aceptación_2021.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
113.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
113.29 kB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.