Forum: il Marketing nell’era della convergenza / Vernuccio, Maria. - STAMPA. - 4(2008), pp. 150-151.

Forum: il Marketing nell’era della convergenza

VERNUCCIO, Maria
2008

2008
Casi di Marketing
innovazione tecnologica; ICT; convergenza; marketing; convergence; digital innovation
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Forum: il Marketing nell’era della convergenza / Vernuccio, Maria. - STAMPA. - 4(2008), pp. 150-151.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/153699
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact