L’intervento è antologico per dimostrare che “L’architettura ha nella sua stessa essenza la mutazione, di conseguenza … anche durante il periodo del Movimento Moderno, …, l’evoluzione è stata continua… Le mutazioni che stiamo vivendo, condividendo i termini che le definiscono, sono un’evoluzione delle matrici del moderno... il Movimento Moderno la regola razionale l’ha infranta nel momento stesso in cui la scriveva.”
Paesaggi Urbani / Ippolito, Achille. - STAMPA. - Groma n. 4:(2004), pp. 164-167. (Intervento presentato al convegno Corpi dell'architettura della città tenutosi a Roma nel 2001).
Paesaggi Urbani
IPPOLITO, Achille
2004
Abstract
L’intervento è antologico per dimostrare che “L’architettura ha nella sua stessa essenza la mutazione, di conseguenza … anche durante il periodo del Movimento Moderno, …, l’evoluzione è stata continua… Le mutazioni che stiamo vivendo, condividendo i termini che le definiscono, sono un’evoluzione delle matrici del moderno... il Movimento Moderno la regola razionale l’ha infranta nel momento stesso in cui la scriveva.”File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.