Il progetto di dotare Pomezia di nuove infrastrutture, è l’occasione per la realizzazione del nuovo teatro. Intervengono: Il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, il Vicesindaco e assessore alla cultura di Pomezia Simona Morcellini, Assessore ai Lavori Pubblici di Pomezia Federica Castagnacci, Luca Ribichini Vicepreside Facoltà di Architettura Sapienza, lo scrittore Antonio Pennacchi, Marco Petreschi architetto progettista del teatro. Modera Luca Ribichini.
“UN SEGNO TRA PREESISTENZA E INNOVAZIONE”. DISEGNO E PROGETTO DEL NUOVO TEATRO DI POMEZIA / Ribichini, Luca; Petreschi, Marco. - (2020). (Intervento presentato al convegno “UN SEGNO TRA PREESISTENZA E INNOVAZIONE”. DISEGNO E PROGETTO DEL NUOVO TEATRO DI POMEZIA. tenutosi a Città di Pomezia nel 23 luglio 2020).
“UN SEGNO TRA PREESISTENZA E INNOVAZIONE”. DISEGNO E PROGETTO DEL NUOVO TEATRO DI POMEZIA.
Luca Ribichini
Co-primo
Membro del Collaboration Group
;Marco Petreschi
Co-primo
Membro del Collaboration Group
2020
Abstract
Il progetto di dotare Pomezia di nuove infrastrutture, è l’occasione per la realizzazione del nuovo teatro. Intervengono: Il sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, il Vicesindaco e assessore alla cultura di Pomezia Simona Morcellini, Assessore ai Lavori Pubblici di Pomezia Federica Castagnacci, Luca Ribichini Vicepreside Facoltà di Architettura Sapienza, lo scrittore Antonio Pennacchi, Marco Petreschi architetto progettista del teatro. Modera Luca Ribichini.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.