Una nuova batteria di prove cognitive per la scuola dell'infanzia: dati preliminari sulla validità predittiva / Scalisi, Teresa; S., Fanini. - STAMPA. - (2003), pp. 68-84.

Una nuova batteria di prove cognitive per la scuola dell'infanzia: dati preliminari sulla validità predittiva.

SCALISI, Teresa;
2003

2003
BAMBINI IN DIFFICOLTA' NELL'APPRENDIMENTO DELLA LINGUA SCRITTA.
9788878904811
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Una nuova batteria di prove cognitive per la scuola dell'infanzia: dati preliminari sulla validità predittiva / Scalisi, Teresa; S., Fanini. - STAMPA. - (2003), pp. 68-84.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/150432
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact