Il prodotto presenta una procedura applicata al rilievo dei monumenti archeologici e architettonici basata su un modello di Gamification.

L’acquisizione di dati attraverso un processo partecipato: la gamification applicata al rilievo scientifico / Gallozzi, A.; Senatore, L. J.; De Rosa, G.. - (2017), pp. 699-706. (Intervento presentato al convegno 39° Convegno internazionale dei docenti delle discipline della rappresentazione tenutosi a Napoli).

L’acquisizione di dati attraverso un processo partecipato: la gamification applicata al rilievo scientifico

L. J. SENATORE;
2017

Abstract

Il prodotto presenta una procedura applicata al rilievo dei monumenti archeologici e architettonici basata su un modello di Gamification.
2017
39° Convegno internazionale dei docenti delle discipline della rappresentazione
BBCC; Gamification; CItizen Science
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
L’acquisizione di dati attraverso un processo partecipato: la gamification applicata al rilievo scientifico / Gallozzi, A.; Senatore, L. J.; De Rosa, G.. - (2017), pp. 699-706. (Intervento presentato al convegno 39° Convegno internazionale dei docenti delle discipline della rappresentazione tenutosi a Napoli).
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Senatore_Gamification_2017.pdf

solo gestori archivio

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 5.95 MB
Formato Adobe PDF
5.95 MB Adobe PDF   Contatta l'autore

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1501551
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact