No abstract available

Acute generalized exanthematous pustulosis caused by piperacillin/ tazobactam [23] / Grieco, T.; Cantisani, C.; Innocenzi, D.; Bottoni, U.; Calvieri, S.. - In: JOURNAL OF THE AMERICAN ACADEMY OF DERMATOLOGY. - ISSN 0190-9622. - 52:4(2005), pp. 732-733. [10.1016/j.jaad.2004.08.030]

Acute generalized exanthematous pustulosis caused by piperacillin/ tazobactam [23]

Grieco T.;Innocenzi D.;Bottoni U.;Calvieri S.
2005

Abstract

No abstract available
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1496826
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 4
  • Scopus 16
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact