La definizione di start-up innovativa è contenuta nell’articolo 25, comma 2, D.L. 179/2012, a mente del quale è tale la società di capitali, costituita anche in forma cooperativa, le cui azioni o quote rappresentative del capitale sociale non sono quotate su un mercato regolamentato o su un sistema multilaterale di negoziazione e che possiede specifici requisiti.
Le agevolazioni fiscali per chi investe in start-up innovative / Napolitano, Gennaro. - In: EUROCONFERENCE NEWS. - (2018).
Le agevolazioni fiscali per chi investe in start-up innovative
Napolitano, Gennaro
2018
Abstract
La definizione di start-up innovativa è contenuta nell’articolo 25, comma 2, D.L. 179/2012, a mente del quale è tale la società di capitali, costituita anche in forma cooperativa, le cui azioni o quote rappresentative del capitale sociale non sono quotate su un mercato regolamentato o su un sistema multilaterale di negoziazione e che possiede specifici requisiti.File allegati a questo prodotto
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Napoletano_Agevolazioni_2018.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
897.04 kB
Formato
Adobe PDF
|
897.04 kB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


