Con questo studio si vuole in un primo momento focalizzare l’attenzione sull’attività sorretta dalla discrezionalità amministrativa, laddove la legge lascia all’autorità amministrativa taluni margini di apprezzamento in ordine ad alcuni aspetti della decisione da assumere, per poi mettere in luce il rapportarsi della discrezionalità amministrativa con il sindacato giurisdizionale.
Discrezionalità amministrativa e sindacato giurisdizionale / Borgia, Cesare. - In: RIVISTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA. - ISSN 0035-5763. - (2017).
Discrezionalità amministrativa e sindacato giurisdizionale
Cesare Borgia
2017
Abstract
Con questo studio si vuole in un primo momento focalizzare l’attenzione sull’attività sorretta dalla discrezionalità amministrativa, laddove la legge lascia all’autorità amministrativa taluni margini di apprezzamento in ordine ad alcuni aspetti della decisione da assumere, per poi mettere in luce il rapportarsi della discrezionalità amministrativa con il sindacato giurisdizionale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.