Improving Post-Click User Engagement on Native Ads via Survival Analysis / Barbieri, N; Silvestri, F; Lalmas, M. - (2016). (Intervento presentato al convegno WWW 2016 tenutosi a Montreal, Canada).

Improving Post-Click User Engagement on Native Ads via Survival Analysis

Silvestri F;
2016

2016
WWW 2016
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Improving Post-Click User Engagement on Native Ads via Survival Analysis / Barbieri, N; Silvestri, F; Lalmas, M. - (2016). (Intervento presentato al convegno WWW 2016 tenutosi a Montreal, Canada).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1476537
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 52
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 44
social impact