Le difformità essenziali nell’offerta tecnica, che rivelano l’inadeguatezza del progetto proposto rispetto a quello posto a base di gara, legittimano l’esclusione dalla gara e non solo il mancato punteggio.
Guida alla lettura della sentenza del Consiglio di Stato, sez. III, 10 luglio 2020, n. 4450 “Le difformità essenziali nell’offerta tecnica, che rivelano l’inadeguatezza del progetto proposto rispetto a quello posto a base di gara, legittimano l’esclusione dalla gara e non solo il mancato punteggio” / Briganti, Gianluca. - (2020).
Guida alla lettura della sentenza del Consiglio di Stato, sez. III, 10 luglio 2020, n. 4450 “Le difformità essenziali nell’offerta tecnica, che rivelano l’inadeguatezza del progetto proposto rispetto a quello posto a base di gara, legittimano l’esclusione dalla gara e non solo il mancato punteggio”
Gianluca Briganti
Primo
Writing – Original Draft Preparation
2020
Abstract
Le difformità essenziali nell’offerta tecnica, che rivelano l’inadeguatezza del progetto proposto rispetto a quello posto a base di gara, legittimano l’esclusione dalla gara e non solo il mancato punteggio.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.