reply

Going too Far or Not Far Enough? The Framework for Psychology Curricula for Non-psychologists revisited – Reply to Comments / Dutke, S.; Bakker, H.; Sokolova, L.; Stuchlikova, I.; Salvatore, S.; Papageorgi, I.. - In: PSYCHOLOGY LEARNING AND TEACHING. - ISSN 1475-7257. - 18:2(2019), pp. 148-153. [10.1177/1475725719838889]

Going too Far or Not Far Enough? The Framework for Psychology Curricula for Non-psychologists revisited – Reply to Comments

Salvatore S.;
2019

Abstract

reply
2019
teaching psychology
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Going too Far or Not Far Enough? The Framework for Psychology Curricula for Non-psychologists revisited – Reply to Comments / Dutke, S.; Bakker, H.; Sokolova, L.; Stuchlikova, I.; Salvatore, S.; Papageorgi, I.. - In: PSYCHOLOGY LEARNING AND TEACHING. - ISSN 1475-7257. - 18:2(2019), pp. 148-153. [10.1177/1475725719838889]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1475508
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact