Esame dei problemi connessi alla pedagogia del teatro in relazione alla funzione dell'esperienza nei sistemi di trasmissione dei saperi e il suo depositarsi in protocolli didattici

“A way to cope with existence” – Theatre and pedagogy: protocols, techniques and experience / «Ένας τρόπος για να τα βγάλεις πέρα με την ύπαρξη» – θέατρο και παιδαγωγική: πρωτόκολλα, τεχνικές και εμπειρία / DI PALMA, Guido. - In: EKPAIDEUSī & THEATRO. - ISSN 1109-821X. - 21:(2020), pp. 16-23.

“A way to cope with existence” – Theatre and pedagogy: protocols, techniques and experience / «Ένας τρόπος για να τα βγάλεις πέρα με την ύπαρξη» – θέατρο και παιδαγωγική: πρωτόκολλα, τεχνικές και εμπειρία

di palma Guido
2020

Abstract

Esame dei problemi connessi alla pedagogia del teatro in relazione alla funzione dell'esperienza nei sistemi di trasmissione dei saperi e il suo depositarsi in protocolli didattici
2020
teatro; pedagogia
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
“A way to cope with existence” – Theatre and pedagogy: protocols, techniques and experience / «Ένας τρόπος για να τα βγάλεις πέρα με την ύπαρξη» – θέατρο και παιδαγωγική: πρωτόκολλα, τεχνικές και εμπειρία / DI PALMA, Guido. - In: EKPAIDEUSī & THEATRO. - ISSN 1109-821X. - 21:(2020), pp. 16-23.
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
DiPalma_Ένας-τρόπος_2020.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 868.4 kB
Formato Adobe PDF
868.4 kB Adobe PDF
DiPalma_Eng_way-to-cope_2020.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 966.52 kB
Formato Adobe PDF
966.52 kB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1466322
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact