Il mercato della refrigerazione è in pieno sviluppo. L’Italia si posiziona in alto alla classifica quale produttore europeo. Il presente lavoro ha quali principale obiettivo quello di evidenziare le dinamiche di mercato suggerendo talune riflessioni per la presenza di prodotti che utilizzano circuiti refrigeranti con CFC e i più nuovi dotati di tecnologie alternative in un’ottica di sviluppo di settore alla luce delle nuove esigenze ambientali
Considerazioni sugli sviluppi del mercato dei prodotti della refrigerazione / Zanda, S.; Calabrò, G.. - (2000), pp. 858-864. (Intervento presentato al convegno XIX Congresso Nazionale di Merceologia tenutosi a Sassari-Alghero).
Considerazioni sugli sviluppi del mercato dei prodotti della refrigerazione
Zanda S.Primo
;
2000
Abstract
Il mercato della refrigerazione è in pieno sviluppo. L’Italia si posiziona in alto alla classifica quale produttore europeo. Il presente lavoro ha quali principale obiettivo quello di evidenziare le dinamiche di mercato suggerendo talune riflessioni per la presenza di prodotti che utilizzano circuiti refrigeranti con CFC e i più nuovi dotati di tecnologie alternative in un’ottica di sviluppo di settore alla luce delle nuove esigenze ambientaliI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.