LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE NELLA PRODUZIONE DI BENI DI CONSUMO / Rea, Andrea. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(1995), pp. 465-487.

LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE NELLA PRODUZIONE DI BENI DI CONSUMO

REA, ANDREA
1995

1995
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE NELLA PRODUZIONE DI BENI DI CONSUMO / Rea, Andrea. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 3:(1995), pp. 465-487.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/144963
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact