Nella comunità geo-tecnologica internazionale il 2019 corrisponde a un’importante ricorrenza: i cinquant’anni dalla fondazione di ESRI Inc. Una metà di secolo è passata dalla prima Conferenza, con sedici partecipanti in tutto1 . Oggi lo stesso evento è frequentato da decine di migliaia di persone, curiose di conoscere i progressi tecnologici e le nuove applicazioni, mostrate negli spazi del centro congressi di San Diego. Condividendo il fine e le modalità, l’iniziativa è replicata nei Paesi in cui risiedono i distributori autorizzati dall’azienda, come avvenuto a Roma il 10 e 11 maggio in occasione della 23a Conferenza ESRI Italia.
Due giorni di confronto e aggiornamento sulle soluzioni geo-spaziali. Conferenza ESRI Italia 2019, 10-11 aprile, Roma / Pavia, Davide. - In: BOLLETTINO DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA DI CARTOGRAFIA. - ISSN 0044-9733. - (2019), pp. 92-93.
Due giorni di confronto e aggiornamento sulle soluzioni geo-spaziali. Conferenza ESRI Italia 2019, 10-11 aprile, Roma
davide paviaPrimo
2019
Abstract
Nella comunità geo-tecnologica internazionale il 2019 corrisponde a un’importante ricorrenza: i cinquant’anni dalla fondazione di ESRI Inc. Una metà di secolo è passata dalla prima Conferenza, con sedici partecipanti in tutto1 . Oggi lo stesso evento è frequentato da decine di migliaia di persone, curiose di conoscere i progressi tecnologici e le nuove applicazioni, mostrate negli spazi del centro congressi di San Diego. Condividendo il fine e le modalità, l’iniziativa è replicata nei Paesi in cui risiedono i distributori autorizzati dall’azienda, come avvenuto a Roma il 10 e 11 maggio in occasione della 23a Conferenza ESRI Italia.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.