Time to market in a vertically differentiated industry / Emanuele, Bacchiega; Jean J., Gabszewicz; Tarola, Ornella. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ECONOMIC THEORY. - ISSN 1742-7355. - 3:4(2007), pp. 279-295. [10.1111/j.1742-7363.2007.00060.x]

Time to market in a vertically differentiated industry

TAROLA, Ornella
2007

2007
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Time to market in a vertically differentiated industry / Emanuele, Bacchiega; Jean J., Gabszewicz; Tarola, Ornella. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ECONOMIC THEORY. - ISSN 1742-7355. - 3:4(2007), pp. 279-295. [10.1111/j.1742-7363.2007.00060.x]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/144410
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact