Attitude towards TV Advertising: a Measure for Children / D'Alessio, Maria; Laghi, Fiorenzo; Baiocco, Roberto. - In: JOURNAL OF APPLIED DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY. - ISSN 0193-3973. - ELETTRONICO. - 30:(2009), pp. 409-418. [10.1016/j.appdev.2008.12.026]

Attitude towards TV Advertising: a Measure for Children.

D'ALESSIO, Maria;LAGHI, Fiorenzo;BAIOCCO, ROBERTO
2009

2009
Attitude; TV Advertising; Children
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Attitude towards TV Advertising: a Measure for Children / D'Alessio, Maria; Laghi, Fiorenzo; Baiocco, Roberto. - In: JOURNAL OF APPLIED DEVELOPMENTAL PSYCHOLOGY. - ISSN 0193-3973. - ELETTRONICO. - 30:(2009), pp. 409-418. [10.1016/j.appdev.2008.12.026]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/143460
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 37
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 33
social impact