La riqualificazione della città esistente attraverso le strategie di marketing urbano (IIª parte) / Trusiani, Elio. - In: LA FUNZIONE AMMINISTRATIVA. - ISSN 0393-1323. - STAMPA. - 2:(1998), pp. 223-232.

La riqualificazione della città esistente attraverso le strategie di marketing urbano (IIª parte)

TRUSIANI, ELIO
1998

1998
riqualificazione urbana; citta`; periferia; marketing urbano
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La riqualificazione della città esistente attraverso le strategie di marketing urbano (IIª parte) / Trusiani, Elio. - In: LA FUNZIONE AMMINISTRATIVA. - ISSN 0393-1323. - STAMPA. - 2:(1998), pp. 223-232.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/141806
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact