La riqualificazione della città esistente attraverso le strategie di marketing urbano (Iª parte) / Trusiani, Elio. - In: LA FUNZIONE AMMINISTRATIVA. - ISSN 0393-1323. - STAMPA. - 10:(1997), pp. 1033-1040.

La riqualificazione della città esistente attraverso le strategie di marketing urbano (Iª parte)

TRUSIANI, ELIO
1997

1997
riqualificazione urbana; citta`; periferia; marketing territoriale
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La riqualificazione della città esistente attraverso le strategie di marketing urbano (Iª parte) / Trusiani, Elio. - In: LA FUNZIONE AMMINISTRATIVA. - ISSN 0393-1323. - STAMPA. - 10:(1997), pp. 1033-1040.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/141805
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact