L'articolo propone una chiave di interpretazione digitale della fruizione del patrimonio culturale, alla luce della recente raccomandazione europea sulle competenze chiave di cittadinanza.
Nuovi scenari per la cittadinanza del XXI secolo: le competenze di consapevolezza culturale e la digital sustainability. Didattica museale ed educazione al patrimonio per la scuola dell’innovazione / Baldriga, Irene. - In: PARADOXA. - ISSN 1971-6311. - 3(2018), pp. 21-33.
Nuovi scenari per la cittadinanza del XXI secolo: le competenze di consapevolezza culturale e la digital sustainability. Didattica museale ed educazione al patrimonio per la scuola dell’innovazione
BALDRIGA, IRENE
Primo
2018
Abstract
L'articolo propone una chiave di interpretazione digitale della fruizione del patrimonio culturale, alla luce della recente raccomandazione europea sulle competenze chiave di cittadinanza.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Baldriga_Nuovi-scenari-per-la_2018.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
9.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.8 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.