I progetti di ricerca dei dottorandi in archeologia della Sapienza - Università di Roma affrontano un'ampia varietà di tematiche di studio e problemi archeologici attraverso approcci metodologici diversi. L'annuale seminario nasce, a partire dal 2015 e per la stessa volontà dei dottorandi, con l'intento di costruire un momento di ampio confronto con la comunità scientifica accademica ed extra-accademica. A tal fine, ai dottorandi relatori spetta il compito di selezionare, nell'ambito delle ricerche in corso, argomenti utili ad alimentare il dibattito in termini inter-curriculari e inter-disciplinari.
VII Seminario della Scuola di Dottorato in Archeologia Sapienza, Università di Roma / Lucci, Enrico; Brancazi, Beatrice; Volpi, Luca; Bossi, Sara; Briatico, Giuseppe; Caselli, Alessandra; Titolo, Andrea; Corsi, ANDREA LUIGI; LOBERA CORSETTI, Francisca; Nicotera, Federica; Previti, Giulia; Rotunno, Rocco. - (2020). (Intervento presentato al convegno VII Seminario della Scuola di Dottorato in Archeologia tenutosi a Roma, Facoltà di Lettere e Filosofia, Sapienza Università- di Roma, Aula di Archeologia, nel 12/02/2020 - 14/02/2020).
VII Seminario della Scuola di Dottorato in Archeologia Sapienza, Università di Roma
Enrico Lucci;Beatrice Brancazi;Luca Volpi;Sara Bossi;Giuseppe Briatico;Alessandra Caselli;Andrea Titolo;Andrea Luigi Corsi;Francisca Lobera Corsetti;Federica Nicotera;Giulia Previti;Rocco Rotunno
2020
Abstract
I progetti di ricerca dei dottorandi in archeologia della Sapienza - Università di Roma affrontano un'ampia varietà di tematiche di studio e problemi archeologici attraverso approcci metodologici diversi. L'annuale seminario nasce, a partire dal 2015 e per la stessa volontà dei dottorandi, con l'intento di costruire un momento di ampio confronto con la comunità scientifica accademica ed extra-accademica. A tal fine, ai dottorandi relatori spetta il compito di selezionare, nell'ambito delle ricerche in corso, argomenti utili ad alimentare il dibattito in termini inter-curriculari e inter-disciplinari.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.