In qualità di membro della commissione giudicatrice del premio CNETO ha operato una selezione a scala nazionale tra i partecipanti delle seguenti categorie: 1. progettisti e/o imprese impegnati nella progettazione e realizzazione di sistemi ospedalieri e socio-sanitari caratterizzati da soluzioni innovative a livello organizzativo, architettonico e tecnologico; 2. ricercatori e docenti universitari impegnati in attività di ricerca inerenti a sistemi ospedalieri e socio-sanitari caratterizzati da soluzioni innovative a livello organizzativo, architettonico e tecnologico; 3. studenti e neo-laureati per tesi (Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Dottorato di Ricerca, Master di I e II livello, Tesi di Specializzazione) nel settore sanitario e/o socio-assistenziale.
CNETO - Centro Nazionale per l'Edilizia e la Tecnica Ospedaliera / Ferrante, T.. - (2019). (Intervento presentato al convegno Premio CNETO 2019).
CNETO - Centro Nazionale per l'Edilizia e la Tecnica Ospedaliera
Ferrante, T.
2019
Abstract
In qualità di membro della commissione giudicatrice del premio CNETO ha operato una selezione a scala nazionale tra i partecipanti delle seguenti categorie: 1. progettisti e/o imprese impegnati nella progettazione e realizzazione di sistemi ospedalieri e socio-sanitari caratterizzati da soluzioni innovative a livello organizzativo, architettonico e tecnologico; 2. ricercatori e docenti universitari impegnati in attività di ricerca inerenti a sistemi ospedalieri e socio-sanitari caratterizzati da soluzioni innovative a livello organizzativo, architettonico e tecnologico; 3. studenti e neo-laureati per tesi (Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Dottorato di Ricerca, Master di I e II livello, Tesi di Specializzazione) nel settore sanitario e/o socio-assistenziale.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.