La tesi stata premiata dall'Ateneo Sapienza tra le tesi di laurea discusse nell' A.A. 2008-2009 che affrontano il tema della disabilità.Oggetto dello studio è l'individuazione di modalità procedurali ed operative per la riqualificazione di alloggi da destinare a soggetti affetti da sindrome di down per svilupparne l'autonomia avvalendosi di un approccio tecnologico metaprogettuale e progettuale.
Premio per tesi di laurea sul tema della disabilità 2009, per tesi discusse nell' A.A. 2008-2009 conferito dall'Ateneo di Roma "La Sapienza" / Ferrante, T.; Zuliani, A.. - (2009).
Premio per tesi di laurea sul tema della disabilità 2009, per tesi discusse nell' A.A. 2008-2009 conferito dall'Ateneo di Roma "La Sapienza"
Ferrante, T.
;
2009
Abstract
La tesi stata premiata dall'Ateneo Sapienza tra le tesi di laurea discusse nell' A.A. 2008-2009 che affrontano il tema della disabilità.Oggetto dello studio è l'individuazione di modalità procedurali ed operative per la riqualificazione di alloggi da destinare a soggetti affetti da sindrome di down per svilupparne l'autonomia avvalendosi di un approccio tecnologico metaprogettuale e progettuale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.