La tesi è stata premiata il 6 dicembre 2019 a seguito della partecipazione al bando promosso dall'Ateneo "Sapienza" per tesi che affrontano tematiche sulla disabilità discusse nell' A.A. 2017-2018. Oggetto della tesi è la progettazione condotta secondo l'approccio tecnologico al progetto, dalla fattibilità alla fase esecutiva mettendo in risalto i contenuti metaprogettuali di un servizio assistenziale semiresidenziale del tutto innovativo rivolto all'assistenza di adolescenti affetti da disturbi psichiatrici.
Premio per tesi di laurea sul tema della disabilità 2018, per tesi discusse nell' A.A. 2017-2018 conferito dall'Ateneo di Roma "La Sapienza" / Ferrante, T.; Di Manno, E.. - (2018).
Premio per tesi di laurea sul tema della disabilità 2018, per tesi discusse nell' A.A. 2017-2018 conferito dall'Ateneo di Roma "La Sapienza"
Ferrante, T.
;
2018
Abstract
La tesi è stata premiata il 6 dicembre 2019 a seguito della partecipazione al bando promosso dall'Ateneo "Sapienza" per tesi che affrontano tematiche sulla disabilità discusse nell' A.A. 2017-2018. Oggetto della tesi è la progettazione condotta secondo l'approccio tecnologico al progetto, dalla fattibilità alla fase esecutiva mettendo in risalto i contenuti metaprogettuali di un servizio assistenziale semiresidenziale del tutto innovativo rivolto all'assistenza di adolescenti affetti da disturbi psichiatrici.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.