La commercializzazione a distanza di servizi assicurativi tra disciplina consumeristica e normativa di settore / Gaggero, P. - In: RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA. - ISSN 1593-9502. - (2012), p. 299.

La commercializzazione a distanza di servizi assicurativi tra disciplina consumeristica e normativa di settore

Gaggero P
2012

2012
contratti; consumatori; assicurazione
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La commercializzazione a distanza di servizi assicurativi tra disciplina consumeristica e normativa di settore / Gaggero, P. - In: RIVISTA DI DIRITTO DELL'IMPRESA. - ISSN 1593-9502. - (2012), p. 299.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1369943
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact