L'articolo descrive il lavoro di ricerca svolto durante la tesi di dottorato e descrive l'ideazione, progettazione, creazione e sperimentazione di uno strumento didattico digitale innovativo, RomanaMENTE.

Digital humanities and pedagogy: a case study / Dorato, Valentina. - (2019). (Intervento presentato al convegno 1st International Conference of the Journal Scuola Democratica EDUCATION AND POST-DEMOCRACY tenutosi a Cagliari).

Digital humanities and pedagogy: a case study

Valentina Dorato
2019

Abstract

L'articolo descrive il lavoro di ricerca svolto durante la tesi di dottorato e descrive l'ideazione, progettazione, creazione e sperimentazione di uno strumento didattico digitale innovativo, RomanaMENTE.
2019
1st International Conference of the Journal Scuola Democratica EDUCATION AND POST-DEMOCRACY
Digital humanities; pedagogy; a new digital tool to teach italian language and culture
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Digital humanities and pedagogy: a case study / Dorato, Valentina. - (2019). (Intervento presentato al convegno 1st International Conference of the Journal Scuola Democratica EDUCATION AND POST-DEMOCRACY tenutosi a Cagliari).
File allegati a questo prodotto
File Dimensione Formato  
Dorato_Digital-humanities.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione 346.95 kB
Formato Adobe PDF
346.95 kB Adobe PDF

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1358191
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact