Maria Antonella Galanti riflette sullo smarrimento prodotto dalla sofferenza interiore legata a esperienze e ricordi passati, ma anche allo stupore del nuovo. In questo libro l’autrice si è proposta di gettare luce sullo smarrimento sia come stato di malessere interiore, sia come presupposto con il quale il soggetto definisce e trasforma la sua condizione di disorientamento, attraverso l’espressione artistica, che diventa elaborazione individuale ed accettazione delle parti nascoste di sé.
Lo smarrimento del sé in Maria Antonella Galanti / Sugamele, Laura. - In: SINTESI DIALETTICA. - ISSN 2037-2957. - (2016).
Lo smarrimento del sé in Maria Antonella Galanti
Laura Sugamele
2016
Abstract
Maria Antonella Galanti riflette sullo smarrimento prodotto dalla sofferenza interiore legata a esperienze e ricordi passati, ma anche allo stupore del nuovo. In questo libro l’autrice si è proposta di gettare luce sullo smarrimento sia come stato di malessere interiore, sia come presupposto con il quale il soggetto definisce e trasforma la sua condizione di disorientamento, attraverso l’espressione artistica, che diventa elaborazione individuale ed accettazione delle parti nascoste di sé.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.