The Crime of Aggression: A Commentary, opera curata da Claus Kreß e Stefan Barriga per i tipi di Cambridge University Press, è un’imponente raccolta di saggi e documenti, suddivisi in due volumi e cinquantaquattro capitoli, concernente pressoché qualunque profilo di diritto internazionale e di diritto internazionale penale inerente al crimine di aggressione: «the supreme international crime».
Claus Kreß e Stefan Barriga (a cura di), The Crime of Aggression: A Commentary / Cimiotta, Emanuele. - In: RIVISTA DI DIRITTO INTERNAZIONALE. - ISSN 0035-6158. - 102:4(2019), pp. 1234-1244.
Claus Kreß e Stefan Barriga (a cura di), The Crime of Aggression: A Commentary
Cimiotta
2019
Abstract
The Crime of Aggression: A Commentary, opera curata da Claus Kreß e Stefan Barriga per i tipi di Cambridge University Press, è un’imponente raccolta di saggi e documenti, suddivisi in due volumi e cinquantaquattro capitoli, concernente pressoché qualunque profilo di diritto internazionale e di diritto internazionale penale inerente al crimine di aggressione: «the supreme international crime».File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.