Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.
Metodologie e strumenti per la valutazione e la programmazione educativa inclusiva - Studio di caso in un Istituto Comprensivo – / Protasi, Davide. - (2019 Dec 17).
Metodologie e strumenti per la valutazione e la programmazione educativa inclusiva - Studio di caso in un Istituto Comprensivo –
PROTASI, DAVIDE
17/12/2019
Abstract
Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.File allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi_dottorato_Protasi.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Tesi di dottorato
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.47 MB | Adobe PDF |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.