Sinora la progettazione ha considerato molto il prodotto ma relativamente poco il servizio. Ogni giorno ci rendiamo conto come il disservizio, o non soddisfacenti livelli di servizio, non siano tanto causa del personale di “front office” quanto di una carente progettazione originaria. Ma il Service Project Management è ormai una necessità, un elemento irrinunciabile per le imprese del XXI secolo.

Service Project Management. Come eliminare i disservizi / De Toni, A. F.; Nonino, Fabio; Tonchia, S.. - In: L'IMPRESA. - ISSN 0035-6816. - STAMPA. - 3:(2008), pp. 50-54.

Service Project Management. Come eliminare i disservizi

NONINO, FABIO;
2008

Abstract

Sinora la progettazione ha considerato molto il prodotto ma relativamente poco il servizio. Ogni giorno ci rendiamo conto come il disservizio, o non soddisfacenti livelli di servizio, non siano tanto causa del personale di “front office” quanto di una carente progettazione originaria. Ma il Service Project Management è ormai una necessità, un elemento irrinunciabile per le imprese del XXI secolo.
2008
Project management; Service Management; Progettazione
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Service Project Management. Come eliminare i disservizi / De Toni, A. F.; Nonino, Fabio; Tonchia, S.. - In: L'IMPRESA. - ISSN 0035-6816. - STAMPA. - 3:(2008), pp. 50-54.
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