Teachers’ self-efficacy beliefs as determinants of job satisfaction and students' academic achievement: A study at the school level / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Steca, P; Malone, P.. - In: JOURNAL OF SCHOOL PSYCHOLOGY. - ISSN 0022-4405. - 44(2006), pp. 473-490. [10.1016/j.jsp.2006.09.001]
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Teachers’ self-efficacy beliefs as determinants of job satisfaction and students' academic achievement: A study at the school level | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Teachers’ self-efficacy beliefs as determinants of job satisfaction and students' academic achievement: A study at the school level / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Steca, P; Malone, P.. - In: JOURNAL OF SCHOOL PSYCHOLOGY. - ISSN 0022-4405. - 44(2006), pp. 473-490. [10.1016/j.jsp.2006.09.001] | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/13402 | |
Appartiene alla tipologia: | 01a Articolo in rivista |
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.