Teachers’ self-efficacy beliefs as determinants of job satisfaction and students' academic achievement: A study at the school level / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Steca, P; Malone, P.. - In: JOURNAL OF SCHOOL PSYCHOLOGY. - ISSN 0022-4405. - 44:(2006), pp. 473-490. [10.1016/j.jsp.2006.09.001]

Teachers’ self-efficacy beliefs as determinants of job satisfaction and students' academic achievement: A study at the school level

CAPRARA, Gian Vittorio;BARBARANELLI, Claudio;
2006

2006
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Teachers’ self-efficacy beliefs as determinants of job satisfaction and students' academic achievement: A study at the school level / Caprara, Gian Vittorio; Barbaranelli, Claudio; Steca, P; Malone, P.. - In: JOURNAL OF SCHOOL PSYCHOLOGY. - ISSN 0022-4405. - 44:(2006), pp. 473-490. [10.1016/j.jsp.2006.09.001]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/13402
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 883
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 752
social impact